Archaeologia Card

Archaeologia Card è una tessera turistica che consente l’accesso gratuito in alcune attrazioni dell’Antica Roma e nei centri espositivi del Museo Nazionale Romano.

La tessera ha validità per 7 giorni. A differenza della Roma Pass, Archaeologia Card non include l'uso illimitato del trasporto pubblico o degli sconti speciali.

 Archaeologia Card
Archaeologia Card

Attrazioni incluse

Prezzo

La tessera Archaeologia Card ha un costo di 25€. I giovani con un’età compresa fra i 18 e i 25 anni e i titolari del Carnet Internazionale di Studente pagheranno la tariffa ridotta di 15€.

Dove si acquista?

La tessera Archaeologia Card è in vendita nelle biglietterie del Colosseo, delle Terme di Caracalla e dei quattro centri espositivi del Museo Nazionale Romano.

È conveniente?

La tessera risulta conveniente per coloro che la possono acquistare a un prezzo ridotto. Se volete visitare il Colosseo e altre attrazioni incluse nella tessera, vi conviene valutare la possibilità di acquistarla.

Se non potete accedere alla tariffa ridotta, vi conviene comprare la Roma Pass, con la quale oltre agli sconti otterrete l’uso illimitato del trasporto per 48 ore o per 3 giorni.