Top 10 di Roma

Il Colosseo, la Fontana di Trevi, la Capella Sistina, le Catacombe... Vivi al meglio il tuo viaggio nella capitale italiana, visitando 10 luoghi da non perdere a Roma.

10 visite da non perdere a Roma

Colosseo

Scopri la storia, gli orari e le tariffe del Colosseo, il maggior punto d’attrazione turistica di Roma, con quasi 2.000 anni d’antichità.

Foro Romano

Il Foro Romano era la zona in cui si svolgeva la vita pubblica e religiosa dell’antica Roma. Scopri la sua storia e i suoi punti d'interesse.

Fontana di Trevi

La Fontana di Trevi è la fontana più famosa di Roma, le cui origini risalgono al 19 a.C. Scopri la sua storia e la sua leggenda.

Piazza Navona

Con il suo elegante stile barocco, Piazza Navona è una delle piazze più belle e famose di Roma. Scopri le fontane e i punti d'interesse della piazza.

Piazza San Pietro

Piazza San Pietro è una delle piazze più grandi del mondo. Si trova nel Vaticano, ai piedi della Basilica. Scopri cosa vedere nella piazza.

Basilica di San Pietro

La Basilica di San Pietro è uno degli edifici religiosi più importanti e più grandi del mondo, con una capienza di 20.000 persone.

Cappella Sistina

La Cappella Sistina è uno dei maggiori tesori del Vaticano, di Roma e del mondo in generale. È qui che si trova Il Giudizio Universale di Michelangelo

Piazza di Spagna

Piazza di Spagna è una delle piazze più famose di Roma. Il suo nome è dovuto alla presenza della sede dell’Ambasciata Spagnola.

Pantheon di Agrippa

Scopri la storia e cosa vedere nel Pantheon di Agrippa, uno dei templi più famosi dell'Antica Roma.

Catacombe

Le catacombe sono gallerie sotterranee che furono utilizzate per vari secoli come luoghi di sepoltura.